
Sei un’azienda o una cooperativa?
Siamo il partner ideale per aziende, enti e cooperative del settore domestico e assistenziale nella gestione dei contratti di colf e badanti, online e in pochi giorni.
In Familla, agenzia per il lavoro riconosciuta dal Ministero del Lavoro e dalle Politiche Sociali, gestiamo ogni aspetto del rapporto di lavoro domestico di colf, badanti e babysitter: contratti, buste paga, contributi, TFR, CUD e ogni altra necessità.
Dai permessi ai riposi, alle ferie; più in generale, ci occupiamo che i diritti e i doveri di entrambe le parti siano rispettati.
Le nostre buste paga sono semplici e facilmente leggibili perché contengono tutte le informazioni necessarie e ci occupiamo esclusivamente di lavoro domestico con software e procedure specifici.
Grazie alla gestione online delle pratiche assicuriamo a famiglie, aziende e cooperative un servizio semplice, veloce e affidabile in tutta Italia.
Gestiamo cedolini paga e contratti per collaboratrici domestiche a ore part time, contratti da 12, 20, 25, 54 ore e in generale tutti gli aspetti burocratici chi si occupa di tutte le faccende domestiche della vostra casa.
Gestiamo cedolini paga e contratti per badanti conviventi h24 e non, contratti da 54 ore e in generale tutti gli aspetti burocratici per chi si occupa dei vostri cari ogni giorno con professionalità e impegno.
Gestiamo cedolini paga e contratti per babysitter part time, contratti da 15 o 20 ore e in generale tutti gli aspetti burocratici per chi si prende cura dei vostri bambini, mettendoci cuore e responsabilità.
Siamo il partner ideale per aziende, enti e cooperative del settore domestico e assistenziale nella gestione dei contratti di colf e badanti, online e in pochi giorni.
Le doti che caratterizzano la persona ideale per un incarico di lavoro domestico sono: disponibilità, competenza e affidabilità.
Limitazioni di età, nazionalità, religione sono sconsigliate perchè hanno l’effetto di limitare il campo di ricerca e quindi ridurre le possibilità di trovare la persona giusta.
È difficile individuare una nazionalità, una fascia di età o un genere, più adatti di altri per fare la badante; molto più efficace basarsi sulla storia lavorativa, il carattere e le referenze.
La nostra garanzia di 30 giorni prevede la sostituzione gratuita; anche oltre questo periodo è sempre possibile la sostituzione a un costo vantaggioso.
Occorre distinguere tra l’orario di lavoro (54 ore settimanali) e il tempo di permanenza in casa; ad esempio durante la notte la badante è presente in casa e disponibile per gestire eventuali emergenze ma non è il suo orario lavorativo.
Non mettiamo limiti al numero di persone che presentiamo; in base all’esperienza, se dopo aver incontrato più di tre persone non si è ancora trovata quella giusta, significa che occorre riconsiderare o definire meglio il profilo ricercato.
PI 02428071209 Albo cooperative sociali A110020
REA BO-438633 // cap.soc. € 25.000 i.v // Agenzia per il lavoro aut.min. 0000091.25-07-2018
Privacy policy // Coockie policy
Contattaci su WhatsApp